Salvo Iacona, istruttore DDI, con l’appoggio dello staff di Trigone Diving organizza immersioni per disabili a Catania durante tutto l’anno, andando sempre incontro alla disponibilità temporale e alle esigenze logistiche e operative dei diversamente abili che vogliono immergersi.
Le immersioni per disabili sono garantite dalle capacità organizzativa e dall’esperienza maturata negli anni di tutto il personale di Trigone Diving che offre tutti i comfort e i servizi specifici dedicati alle immersioni per i diversamente abili.
I corsi di immersione per disabili organizzati da Salvo Iacona, istruttore subacqueo per disabili certificato DDI, possono avere diversi gradi di apprendimento e livelli di brevetto e danno la possibilità di effettuare immersioni sia alle persone con disabilità motorie, sensoriali, mentali e non vedenti.
Tutti i brevetti rilasciati sono validi e riconosciuti a livello internazionale e danno al disabile la possibilità di immergersi in qualunque centro subacqueo per disabili. Per ogni informazione e per prenotarsi ai corsi di immersione per disabili è possibile contattare Trigone Diving a Catania ai recapiti di riferimento.